RUCKER_park-strategie.png

partnership

RUCKER_park-02-02.png

MIGAMES

MI GAMES è il tour multi sport più grande d'Italia. Le sei tappe per l'edizione 2017 sono state: Milano, Torino, Roma, Genova, Santa Margherita Ligure e Rulindo (Rwanda), con l’aggiunta delle finali Mi Games a Umago in Croazia.

Resume Migames 2017

Resume Migames 2017

Resume Migames 2017

Finals Migames 2017

Day 01 Migames 2017

Day 01 Migames 2017

Day 02 MiGames 2017

Day 02 Migames 2017

Day 03 MiGames 2017

Day 03 Migames 2017

Day 04 MiGames 2017

Day 04 Migames 2017

RUCKER PARK AL MIGAMES

Rucker Park, grazie all’amicizia con Davide Ardizzone, ideatore e C.E.O. del progetto MiGames, è fin dalla prima edizione parte integrante della manifestazione in qualità di Tournament Title Sponsor del torneo di Basket 3vs3 nella tappa di Milano. Il coinvolgimento nella manifestazione è totale e oltre ad assegnare i premi per i vincitori di ogni categoria, Rucker Park nel corso degli anni si è occupato anche della editing
dei video di ogni partita e delle interviste ad ogni giocatore di basket, nello studio televisivo creato e installato all’interno della manifestazione e nella realizzazione delle esclusive maglie delle Finals, cercando di rendere la partecipazione il più coinvolgente e attiva possibile. Obiettivo raggiunto anche grazie ai social, dove i nostri video daily hanno raggiunto 70mila visualizzazioni, con oltre 400mila persone raggiunte.

Backdoor Podcast

Backdoor Podcast è il canale Radio interamente dedicato al Basket, ideato e realizzato dal giornalista e amico Simone Mazzola. Collegati al sito web e riascolta tutte le puntate!

rucker_park-02-06-2.png
Tutto quello che c’è dietro al basket, con interviste esclusive a giocatori di primissimo livello come Danilo Gallinari, Nicolò Melli e Gigi Datome, allenatori del calibro di Sergio Scariolo, Carlo Recalcati e David Blatt e giornalisti del settore come Alessandro Mamoli e 
Werther Pedrazzi. La pallacanestro è l’argomento principale, ma più che su schemi, tattiche e partite si cerca di dare una visione diversa, con episodi e aneddoti unici che rendono i grandi protagonisti di questo sport più vicini a noi.
RUCKER_park-02-07.png

A.S.D. MILANO 3 BASKET

L’Associazione è uno dei maggiori punti di riferimento per la pallacanestro nella provincia di Milano, in particolare della parte del Sud-Ovest coinvolgendo anche ragazzi non residenti direttamente a Basiglio, ma anche nei comuni limitrofi, anche grazie alla collaborazione con la Cestistica Assago. Nei 30 anni di storia Milano3 Basket è stato protagonista non solo a livello regionale, ma ha anche partecipato a numerose finali nazionali dei campionati giovanili, guadagnando visibilità su tutto il territorio italiano. La vittoria del campionato nazionale categoria Under 17 nel 2000 è stato il punto più alto con l’affermazione della squadra su tutte le società sportive più blasonate d’Italia, divenendo l’unica Associazione dilettantistica a vincere un titolo nazionale nella storia dei campionati giovanili. Tuttora le squadre sono impegnate in campionati a carattere provinciale e regionale che possono sfociare, in base ai risultati, nei campionati nazionali.
La prima squadra milita nel campionato di Serie C Gold.

RUCKER PARK SPONSOR DELLA A.S.D. MILANO3 BASKET


Dalla stagione 2017-18 Rucker Park è uno degli sponsor della Società. Milano3 Basket è lo stereotipo della società cestistica perfetta per noi e siamo orgogliosi di poter collaborare con realtà di questo livello. Il PalaBasiglio è un vero e proprio gioiello ed è il fiore all’occhiello dei palazzetti delle cosiddette “Minors” a livello lombardo. L’ambizione di questa società nel voler diventare sempre più grande, la cura per i ragazzi e l’attenzione ad ogni loro aspetto di crescita, ci ha convinto a voler essere maggiormente coinvolti in questo affascinante progetto. Rucker Park è il negozio di riferimento per tutti i tesserati che durante la stagione potranno beneficiare di diverse opportunità a loro dedicate.